Non si fermano le indiscrezioni sul tanto chiacchierato Surface Phone, il dispositivo che dovrebbe segnare il rientro in grande stile di Microsoft nel mercato dei device mobile con l’intento di lanciare una nuova generazione di prodotti, quella dei presunti “smartphone-pc”.
E che si tratti di un device in grado di eseguire non solo app mobile ma anche quelle di tipo desktop lo si deduceva già dalla nostra esclusiva su Windows Core OS, ma un ulteriore fondamentale dettaglio emerge in queste ore: all’interno del Microsoft Store U.S.A., consultando numerose app, nell’elenco dei dispositivi compatibili sarebbe infatti apparso per la prima volta un misterioso device codificato sotto la sigla “8828080”. E’ direttamente Windows Central a darne notizia.
A tal proposito è interessante verificare che questa sigla è possibile ritrovarla sia nei casi di app di tipologia desktop sia nei casi di app mobile, un dato non secondario.
Il numero indicato, 8828080 e corrispondente a parte del numero telefonico di Microsoft America, in realtà celerebbe il tanto atteso dispositivo mobile di casa Redmond di cui ormai si parla da qualche anno e che nei laboratori della stessa Microsoft viene codificato sotto il nome di “Project Andromeda”.
In pratica a Redmond starebbero già testando il nuovo prodotto con l’ampio parco app di tipo desktop e mobile, segno che probabilmente la presentazione del presunto Surface Phone potrebbe esser più vicina rispetto ai primi mesi del 2019 che i vari rumor hanno sempre indicato come probabile periodo di lancio.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ho la senzazione che tra massimo metà 2018 lo presenteranno….
Al lupo! al lupo! al lupo!
quale lupo?
Sono almeno tre anni che è prossimo all’arrivo.
Secondo me sarà annunciato l’anno X + 1.
Comments are closed.