Surface Phone: trovate conferme di Andromeda nella build 17095

0
Surface Phone
Surface Phone

Nel software development kit (abbreviato SDK) della build 17095 di Windows 10 sono state ritrovate ancora tracce e conferme di Surface Andromeda, meglio conosciuto – anche se erroneamente- come Surface Phone.

Non è una novità che Microsoft stia lavorando al cosiddetto dispositivo mobile definitivo, un device con doppio display pieghevole in grado di raggruppare un PC, un tablet e anche uno smartphone sotto un unico chassis. Mentre l’hardware sarebbe ormai pronto e il big di Redmond si starebbe preparando a ultimare e a ridefinire gli ultimi dettagli, il software è ancora in sviluppo e a testimoniarlo c’è l’ultimo SDK Preview rilasciato, per chi non lo sapesse, soltanto ieri, dunque, stiamo parlando di un fatto recentissimo e non risalente a mesi o settimane fa.

La scoperta è stata comunicata inizialmente da Alex Ionescu sul proprio account Twitter, per poi essere confermata nientedimeno dall’ormai famoso Walkingcat, probabilmente il leaker più affidabile su tutto ciò che riguarda direttamente la casa di Redmond.

Insomma, Microsoft di trova adesso in modalità Work in Progress e noi non possiamo far altro che aspettare e, magari, dare sfogo alla nostra immaginazione.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via