Surface Plus, il nuovo programma d’acquisto dedicato ai Surface

0
Surface Family
Surface Family

Microsoft ha lanciato un nuovo programma, denominato Surface Plus, che consente agli utenti di acquistare un nuovo prodotto della famiglia Surface distribuendo il costo fino a 24 mesi.
Si tratta in pratica di un contratto, sulla falsariga di quanto succede da tempo nel campo della telefonia per l’acquisto di un nuovo smartphone, con una durata di 24 mesi che rateizza il costo del dispositivo senza interessi. Qualora invece l’utente desiderasse un piano d’acquisto più lungo verrà invece applicato un tasso d’interesse pari al 19,99 % annuo.

Un altro aspetto interessante del nuovo piano proposto da Microsoft verte sulla possibilità, allo scadere del diciottesimo mese, di restituire il device Surface in uso per ottenerne uno nuovo più recente e aggiornato, consentendo a chi opta per questa possibilità di avere sempre l’ultimo modello disponibile.

All’interno del nuovo piano Surface Plus Microsoft ha introdotto anche un nuovo servizio di assistenza tecnica dedicata all’interno dei propri Store fisici con un supporto gratuito per un anno.

Il nuovo programma è declinato anche in versione “Business” e comprende anche la possibilità di un acquisto rateale a contratto del Surface Hub da 55’’ e consente step temporali di 18, 24 e 30 mesi con upgrade del prodotto dopo 12 mesi nel caso di contratto di 2 anni e dopo 18 mesi nel caso di contratto da 30 mesi.

Come ormai è consuetudine, inizialmente questa nuova proposta che Microsoft dedica ai propri dispositivi è disponibile per il solo mercato americano a partire dal 1° Agosto; per ora non ci sono informazioni su una prossima estensione ad altri mercati.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!