Sempre in occasione del Back-to-School, la divisione italiana di Microsoft ha reso disponibile sul proprio store online una nuova offerta molto allettante per gli studenti che, solitamente, cercano sempre di risparmiare qualcosina.
L’offerta in questione riguarda il Surface Pro 2017 nella sua variante più bassa ovvero con Intel Core m3 di settima generazione, 4GB di RAM e 128 di SSD che viene venduto a soli 749 euro con la Type Cover in Alcantara compresa la quale, da sola, vale circa 180 euro. Se siete interessati dovrete però sbrigarvi dato che la promozione è destinata a durare per poco, senza contare che le scorte potrebbero potenzialmente finire da un momento all’altro.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Azz… La type cover costa 180 € , per un pezzo di stoffa vellutata finta pelle, il lusso si paga… Ma giusto cosi, Apple tutti i sui accessori se li fa pagare un botto senza contare i cellulari….
Comments are closed.