La proverbiale riservatezza che da sempre contraddistingue Microsoft in merito alla sua linea di dispositivi Surface sembra che, per una volta, non abbia funzionato a dovere. Sia chiaro, nulla di eclatante, ma qualcosa sembra sia sfuggito.
Circolano infatti in rete in queste ore informazioni in merito al prossimo Surface Pro 5. Nulla di nuovo, e siamo d’accordo, ma questa volta la conferma sul dispositivo arriva direttamente, o indirettamente sarebbe meglio dire, dal profilo Linkedin di Toby Fitch, Product Designer Microsoft, che avrebbe collaborato nella sua attività presso il colosso di Redmond tra Giugno 2016 e Gennaio 2017 con il Team dedicato alla creazione di nuovi modelli di linguaggio per futuri dispositivi quali Hololens, Surface Pro 5, Xbox.
E’ direttamente l’autore a citare il nuovo device della famiglia Surface Pro nel suo CV sul suo profilo.
“Questo team è concentrato sull’ R&D e sulla creazione di nuovi modelli di linguaggio con un approccio alla progettazione multidisciplinare per i dispositivi del futuro comprendenti, ma non limitati a: Hololens, Surface Pro 5 e Xbox “
Questo è quanto si legge all’interno del suo profilo Linkedin.
Ricordiamo che la quinta generazione di Surface Pro è attesa per questa Primavera e potrebbe vedere introdotta anche una nuova versione di Surface basata su piattaforma ARM come abbiamo anticipato in questo articolo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Allora potevano fare anche il surface phone é buona idea ?
Certo che potevano farlo. Ma non lo fanno perché sono cattivi!
Sono Brutti Brutti Brutti ! Credo che il Surface Phone lo percepiremo frequentando questo blog ah ah ah , ma non lo vedremo perché essenza stessa .
Ahahah si, ma andiamo a condividere questo blog su qualche profilo twitter Microsoft… Magari il nome gli fa ricordare del fatto che ci sono utenti che ancora lo stanno aspettando ahahah
Hai ragione dobbiamo scriverlo sul profilo di Nadella si può fare ?
ahaha e provaci. Che ti devo dire 🙂
Magari purtroppo non so parlare bene inglese e se ci sta qualcuno lo fa OK? ???
Ma almeno un account twitter ce l’hai?
No mi spiace
Beh perlomeno sappiamo che esiste, anche se dubito che sarebbe stato il contrario 🙂
Potrebbe anche aver sbagliato a cliccare, anche se l’avrebbero già corretto. Bhe era abbastanza scontato che lo avrebbero fatto, comunque.
C’è speranza almeno di vedere annunciato un dannato Surface Phone?
Comments are closed.