JerryRigEverything, uno Youtuber piuttosto famoso in ambito tecnologico con oltre 2,5 milioni di iscritti, ha messo a dura prova la resistenza e la robustezza di iPad Pro e Surface Pro 6.
Il tablet di casa Apple non ha per niente passato il test dato che, dopo soltanto una breve sollecitazione, si è nel vero senso della parola spezzato in due quasi come un grissino e, di conseguenza, si sono anche rotte le varie componenti interne rendendolo difatti un prodotto da buttare. Ciò ha scatenato parecchie polemiche ma, per fortuna di Microsoft, il Surfae Pro 6 si è comportato nettamente meglio rispetto al suo rivale mostrando una qualità dei materiali migliore: infatti, nonostante abbia avuto anche lui qualche problemino (ad esempio lo schermo scheggiato), ha resistito a più sollecitazioni ed è comunque rimasto tutto sommato funzionante.
Questo risultato a favore di Redmond non è da attribuire solo alla scelta dei materiali ma anche a quella dello spessore: se da una parte Apple si focalizza sulle cornici e sullo spessore ridotto, Microsoft non sembra voler incrementare il design a scapito della resistenza del suo 2-in-1.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Se voglio un foglio di carta mi compro una risma , se voglio un prodotto che mi serve per lavoro voglio un prodotto che sia resistente e pratico , delle sotilette che hanno design e poca struttura e pure costa un botto glielo lascio. Sai cosa ci fai una volta spezzato ? Ti sei bruciato 1400 e più € forse ormai molti non sanno più il valore dei soldi…,
Comments are closed.