Surface Pro LTE disponibile all’acquisto sul Microsoft Store italiano

0

Dopo essere approdato sul Microsoft Store online statunitense lo scorso 28 dicembre, il Surface Pro LTE sbarca adesso anche in quello italiano.

In seguito a numerosi feedback, Microsoft, per la precisione Panos Panay, ha presentato diversi mesi fa il nuovo Surface Pro 2017 in versione LTE. Rispetto alla versione standard che tutti conosciamo WI-FI only, questa supporta la connettività LTE fino a 20 bande di frequenza grazie ad un modem Qualcomm Cat 9 da 450 mbps implementato all’interno dello chassis.

Con una batteria che dura fino al 50% in più rispetto a Surface Pro 4, un design ultra-leggero e ora dotato anche di LTE Advanced, questo è il Surface più versatile mai creato.

A differenza del mercato americano, nel Bel Paese risulta acquistabile solamente la configurazione con Intel Core i5, 256GB di SSD e 8GB di RAM ad un costo pari a 1.679,00€ IVA inclusa. Vale la pena notare, inoltre, che sul Microsoft Store viene riportata nel titolo la scritta”Surface Pro per le aziende“, un’ulteriore testimonianza del fatto che Microsoft stia puntando a far acquistare questo dispositivo a clienti di tipo enterprise e business sebbene sia disponibile praticamente per tutti.

Acquista Surface Pro LTE

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

https://www.youtube.com/watch?v=QaqBkuQdIMQ