Il nuovo Surface Pro LTE con connettività cellular sarebbe stato rimandato alla prossima Primavera del 2018. Questo è quanto si apprende accedendo al Microsoft Store riguardo la disponibilità del modello LTE del 2 in 1 di Redmond.
Interpellata nel merito Microsoft non ha ancora rilasciato dichiarazioni.
Ricordiamo che secondo molte indiscrezioni il nuovo modello LTE dovrebbe essere lanciato al Future Decoded di Londra il 31 Ottobre dallo stesso Panos Panay responsabile della divisione hardware Microsoft con disponibilità sul mercato a partire dal 1° Dicembre.
Dando retta allo scoop di Neowin e a quanto dichiarato nello Store di Microsoft evidentemente così non sarà e per mettere mano sul convertibile di Redmond in versione Cellular occorrerà attendere la prossima Primavera.
Ricordiamo che Surface Pro LTE verrà lanciato in 2 configurazioni con Intel Core i5, 4 o 8 GB Ram e 128 o 256 GB SSD. A bordo troveremo il nuovo processore Qualcomm X16 con supporto a velocità cellular fino a 450 mbps e con autonomia garantita analoga all’utilizzo in modalità Wi-Fi only.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ricapitolando:
Surface Book 2 già presentato con comunicato stampa
Surface Pro LTE rimandato a primavera 2018
Surface Phone non pervenuto
Cosa cavolo ci farà Panos Panay a Londra il 31 Ottobre?
A comprare il te’ da Fortnum & Mason?…:-)
Lo prenderà con o senza zucchero ?
Ma soprattutto al latte o al limone?
Considerando che è a Londra direi sicuramente al latte; lo zucchero… è più complicato. 🙂
Ora che microsoft è riuscita a emulare a pieno Win10 Desktop e le x86 su professori con architettura ARM, i pc avranno costi minori, consumeranno meno batteria e saranno più potenti. L’idea vincente di Win10 M era di avere in comune lo stesso Kernel di Win10 standard e quindi facilitare lo sviluppo di app ma hanno fallito per il market share dei dispositivi, per l’input da telefono TOTALMENTE differente da pc e per hardware poco potente (in alcuni casi anche troppo). Adesso con surface phone porteranno il vero Win10 su un dispositivi mobili, e io che me ne faccio di clash royale quando posso collegare con un doc esterno una tastiera, e giocare a COD WW2 e the witcher 3 a media risoluzione ? Niente
Saranno più potenti direi che e’ da vedere. Sono anche curioso di vedere come funzionerà. l’ emulazione… nella vita reale.
[…] di qualche giorno fa la notizia secondo cui il prossimo Surface Pro LTE sarebbe stato rimandato alla Primavera del prossimo anno. A […]
[…] di Microsoft giorni fa, partirà dal mese di dicembre 2017 e non nel 2018 come trapelato da qualche rumor. I prezzi saranno di 1.149 e 1.449 dollari, inoltre non è ancora ben chiaro se arriverà o meno […]
Comments are closed.