Dopo il cambio dominio, il cambio tema e il primo aggiornamento dell’app, ecco che la nostra app ufficiale SurfacePhoneItalia si aggiorna per tutti gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Probabilmente la maggior parte di voi avranno già ricevuto l’aggiornamento in questione, ma per qualche strano motivo, il sottoscritto ha ritardato a ricevere l’aggiornamento su Windows 10, motivo per cui, abbiamo ritardato a pubblicare la notizia.
L’aggiornamento in questione, come avrete potuto intuire nella prima versione, porta un sacco di migliorie di a livello grafico che a livello funzionale. Non avendo pubblicato un changelog in nessuna delle due versione, provvederò in questo articolo ad elencare tutte le novità introdotte:
- Nuovo design: nuovo logo, nuovi colori e soprattutto nuovo nome (anche se l’app è ancora rimasta al vecchio nome)
- Ridimensionamento del testo: nella sezione impostazioni, sarà possibile aumentare o diminuire la grandezza del testo.
- Risolto un problema relativo al caricamento delle immagini nella home
- Risolto un problema relativo al caricamento delle immagini negli articoli
- Migliorata la stabilità
- Ottimizzati i tempi di caricamento
- Bug fix vari
Ecco alcune immagini:
Al momento sono presenti ancora dei piccoli bug come per esempio la visualizzazione di alcune gallerie, ma provvederemo a risolverli nel prossimo aggiornamento.
Chiaramente la prima grande novità che verrà introdotta sarà l’aggiornamento del nome dell’app, che per questione di tempistiche, abbiamo deciso di postporre.
Per chi non lo avesse ancora fatto, ecco il link al download:
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti …e chiaramente, se volete segnalarci dei bug o delle nuove funzionalità, siamo a vostra disposizione!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Io non vedo le foto negli articoli ma solo scritte. Dopo “ecco alcune foto” per intenderci
Si, questo era il bug di cui parlavo nell’articolo. Ora dovrebbe funzionare 🙂
Perfetto, ora funziona. Grazie mille 👍
“ecco alcune immagini”, scusate
Comments are closed.