Dopo aver svelato quella che potrebbe essere la data di commercializzazione di HoloLens 2, i colleghi di Thurrot.com riportano la roadmap ufficiale dell’intera famiglia Surface.
Ormai questo è uno dei settori più interessanti per la community di Microsoft con dispositivi innovativi, interessanti e in grado di alzare l’asticella dei TOP di gamma degli OEM. I Surface, infatti, sposano perfettamente la filosofia di Windows 10 e il loro futuro sarà ancora più allettante.
Il leaker Brad Sams è riuscito a visualizzare alcuni documenti interni che mostrano una buona parte dei piani futuri di Microsoft riguardo il marchio Surface identificandone i relativi nomi in codice. Ecco ciò che è stato scoperto:
- Il Surface Pro 6 sarebbe in lavorazione e sarebbe internamente conosciuto come Carmel. Non viene riportata purtroppo un data ben definita anche se è molto probabile il 2019.
- Il tablet Surface a basso costo, di cui abbiamo parlato in svariati articoli e trapelato in un rumor di Bloomberg, sarebbe previsto per il 2018 e il suo nome in codice sarebbe Libra.
- E poi c’è Andromeda che, secondo la documentazione, verrà rilasciato nel 2018.
Tuttavia, tali documenti, seppur ufficiali, risalgono a diversi mesi fa e più precisamente sono stati scritti sotto la direzione di Terry Myerson che, ricordiamo, è stato di recente licenziato e sostituito da Joe Belfiore, di conseguenza, la nuova dirigenza potrebbe anche aver cambiato il tutto spostando le varie date
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Dubito fortemente che questo Andromeda possa essere rilasciato entro sei mesi: dov’è l’ OS?
Ma infatti al 90% non sarapronto e lo rilasceranno nel 2019
[…] Microsoft e le relative indiscrezioni, ha riconfermato ciò che aveva praticamente dichiarato Thurrot.com ovvero che il Surface Pro 6 arriverà nella seconda metà del 2019 ed è al momento conosciuto […]
[…] Capitola. Dopo aver visto dunque Andromda, Scarlett, Sydney, Libra e Carmel adesso si aggiunge alla lista dei prossimi dispositivi hardware by Redmond anche […]
Surface mobile 2019
[…] Nei precedenti articoli vi abbiamo parlato di come, secondo rumor altamente affidabili provenienti da Windows Central e Brad Sams, un leaker abbastanza noto nel panorama Microsoft, per conto della testata Thurrot.com, Microsoft stia già attualmente lavorando al futuro Surface Pro 6 conosciuto internamente con il nome in codice di Carmel, Surface Studio 2 aka Capitola, Surface Libra ovvero il tanto discusso tablet economico e, infine, non può mancare Surface Andromeda. […]
Comments are closed.