Fino ad ora, Microsoft non ha annunciato eventuali dettagli e anticipazioni sul prossimo evento Build 2018. Il leaker Wakingcat è riuscito però in queste ore a scovare in rete un’immagine ufficiale che ci svela le date della prossima conferenza di casa Redmond: 7,8 e 9 maggio
Gli eventi Microsoft Build si sono caratterizzati negli anni poichè solitamente sono stati e utilizzati per presentare al pubblico novità importantissime sullo sviluppo di Windows 10, sul cloud Azure, sugli investimenti nel campo della ricerca AI e sulle UWP. Di conseguenza, ci aspettiamo che sul palcoscenico di Seattle verrà annunciato ufficialmente Redstone 5, mentre, per quanto riguarda Redstone 4 è previsto un post sul Windows blog nelle prossime settimane.
Ricordiamo che, con Redstone 5, Microsoft dovrebbe iniziare a implementare il concetto di Windows Core OS e in particolar modo Project Andromeda. Dunque, al build 2018 il Colosso americano potrebbe rivelare qualcosina a proposito del futuro software del Surface Phone, anche se per l’hardware bisognerà attendere; si vocifera intorno all’ultimo trimestre di quest’anno.
La data è alquanto interessante e curiosa perché Google ha recentemente annunciato che la sua conferenza I / O si terrà dall’8 al 10 maggio. Ciò significa che gli sviluppatori dovranno, per questo 2018, scegliere tra l’evento di Microsoft e quello di Google…
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!