Svelato il (probabile) nome ufficiale di Windows 10 19H1

0
Windows 10 19H1
Windows 10 19H1

Lo sviluppo di 19H1 prosegue senza interruzioni nel canale fast del programma Insider con il rilascio periodico di build più o meno importanti e ricche di novità.

L’utente Twitter Tero Alhonen ha scoperto, mediante l’ultima versione di PowerShell, quello che potrebbe essere il nome ufficiale del prossimo grande aggiornamento di Windows 10, il settimo in ordine cronologico dal 2015. Attraverso il comando “Get-VMHostSupportedVersion”, è emerso che la sua denominazione definitiva sarà – salvo ripensamenti – April 2019 Update. Un nome che riprende quello delle ultime versioni e che ci suggerisce, inoltre, l’inizio del roll-out globale fissato per il mese di aprile. Tuttavia, come ci ha insegnato October 2018 Update, la data di rilascio può facilmente variare a causa di bug improvvisi, errori tecnici o semplici cambi di strategia.

Windows 19H1 introdurrà per gli utenti diverse feature, ad oggi sappiamo grazie al programma Insider che alcune di queste saranno il nuovo tema chiaro ridisegnato, Sandbox che permette di provare software potenzialmente dannosi senza conseguenze dirette sul sistema operativo e piccoli ma non trascurabili miglioramenti minori alla UI.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via