Il supporto ufficiale agli sticker è stato introdotto in SwiftKey il mese scorso con il rilascio della nuova versione 7.0 e della relativa toolbar.
Adesso Microsoft vuole riempire di contenuti esclusivi questa funzionalità aggiungendo un pacchetto di adesivi (animanti e non) ispirati ad Halo, il famosissimo gioco targato Xbox, e una selezione di 24 emoticon animate prese direttamente da Skype e che per anni hanno determinato il suo punto forte. Questa è la prima volta che gli adesivi di Halo sono disponibili su Android in quanto precedentemente erano presenti esclusivamente su IOS come estensione di iMessage e che l’esperienza di Skype viene portata fuori dalla stessa per essere introdotta in un altro servizio.
Download
E’ possibile scaricare e installare il nuovo aggiornamento di SwiftKey rilasciato ieri semplicemente passando per il Google Play Store.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!