Telegram Messenger, il famoso servizio di messaggistica istantanea, oggi si aggiorna ad una nuova versione portando con se numerose novità. Andiamo a scroprirle.
Tra le principali novità, quella che forse ha maggior rilievo è la possibilità di poter modificare i messaggi anche dopo averli inviati, così come succede gia con Skype. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le funzionalità introdotto in questa nuova versione:
- Funzionalità che permette di menzionare persone di un gruppo anche se in mancanza di un username. Basterà infatti anteporre la @ al loro nome per nominarli.
- People list: nuova feature che permette di cercare contatti più velocemente
- Bots, reso più semplice l’accesso ai bots inline preferiti e più utilizzati
- Modifica dei messaggi: sarà possibile modificare un messaggio inviato fino a 48 ore dopo l’invio dello stesso. Una volta modificato verrà inserita la parola modificato in modo tale che l’utente capisca che il messaggio è stato modificato
Oltre a queste funzionalità è stato aggiunto un pulsante per la condivisione veloce dei messaggi di bot, canali e gruppi pubblici e notifiche dei messaggi mostrano l’emoji relativa allo sticker inviato.
Insomma, un aggiornamento davvero molto interessante, e per chi fosse interessato, ecco qui il link del download:
Telegram | Download, Gratis