[Aggiornamento1] Il team di Telegram ha rilasciato un update che causa il blocco dell’app, pertanto se volete continuare a utilizzarla non eseguite il suddetto l’aggiornamento.
Articolo originale
In queste ultime ore è trapelato in rete il link per scaricare dal Windows Store una nuova versione di Telegram completamente rinnovata.
Si tratta di una beta privata scaricabile da tutti gli utenti ma che non è stata ancora rilasciata ufficialmente al pubblico. L’interfaccia dell’app è stata quasi completamente stravolta e modificata ed è stata resa più in linea con il design di Windows 10 mobile. Ho detto “quasi” perchè alcune sezioni non sono state ritoccate come ad esempio quella delle emoticon e quella relativa all’invio delle immagini. A seguire troverete alcuni screenshot:
Ma la novità più interessante, a mio parere, è l’aggiunta delle risposte rapide ovvero la possibilità di rispondere a un messaggio Telegram direttamente dal centro notifiche:
Avendo provato l’app posso darvi un mini-recensione:
- E’ notevolmente migliorata la velocità dell’apertura delle chat e delle varie sezioni
- Migliorata anche la velocità della ripresa in background
- Interfaccia molto più elegante e piacevole
- Purtroppo non è stato risolto il bug dello spazio vuoto che rimane quando si nasconde la barra di spostamento
Attenzione: l’app NON è stata riscritta da zero per Windows 10 mobile, quindi, non è una UWP.
Eccovi il link al download:
Telegram Messenger Private|Download, gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Diritti d’immagine grazie. ???
Comments are closed.