The Witcher 3: aggiornamento Ray-Tracing per PC

0
the witcher 3 - Surface Phone Italia
the witcher 3 - Surface Phone Italia

The Witcher 3, il GDR progettato da CD Projekt RED, si prepara a riceve un aggiornamento grafico con supporto al Ray-Tracing e tante ottimizzazioni.

The Witcher 3 – Enhanced Edition

La nota società polacca, dedicata allo sviluppo di videogiochi come la saga di The Witcher o Cyberpunk 2077, si prepara al lancio di una versione “migliorata” di The Witcher 3. Invece di effettuare un semplice aggiornamento di Texture, tramite patch e pacchetti scaricabili, CD Projekt RED ha deciso di puntare su una versione rinnovata mirata a portare Wild Hunt sulle console di prossima generazione.

In questa versione, da molti definita “Enhanced Edition” come per il primo capitolo della saga, saranno presenti differenti novità. Le novità copriranno prevalentemente il comparto grafico rivisitando: texture, effetti luminosi e modelli dinamici in movimento. Sempre in relazione al “mondo grafico”, la nuova versione di The Witcher: Wild Hunt porterà, finalmente, il pieno supporto HDR e Ray-Tracing delle NVIDIA RTX.
Le novità, però, non finiscono qui: tra le migliorie saranno presenti anche dei cambiamenti dal punto di vista tecnico. Grazie alle nuove tecnologie di DirtectStorage e all’ottimizzazione delle unità di memoria saranno ridotti drasticamente i tempi di caricamento.

The Witcher 3: Wild Hunt “Enhanced Edition” sarà disponibile per: PC, Playstation 5, Xbox Series X con un rilascio previsto durante il 2021. Gli attuali possessori delle versioni “base” o “GOTY” riceveranno gratuitamente il prodotto.

Non sono ancora state fornite delle delucidazioni sul metodo per riscattare la copia gratuita. Marcin Momot, Global Community Lead per CD Projekt RED, ha condiviso un breve tweet con alcune informazioni e la promessa di futuri aggiornamenti per tutti gli interessati.

La copia fisica dell’attuale versione è disponibile su Amazon per le seguenti console:

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!