Nonostante la situazione di Windows 10 Mobile, con il suo market share, sembra essere abbastanza tragica, c’è chi ancora investe, seppur non molto, in questa piattaforma.
Da qualche giorno, è approdata sul Windows Store una nuova UWP compatibile con tutti i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile, si chiama TIM Smart Kid. Come il nome suggerisce, si tratta di un’app sviluppata dal noto provider italiano ed è pensata per i più piccoli. Ecco cosa recita la descrizione ufficiale:
TIM Smart Kid un ambiente di gioco sicuro e divertente! L’App per bambini dai 2 agli 8 anni che offre contenuti sia ludici che educativi (audio, video e giochi) ed un’area riservata ai genitori per la creazione di un ambiente sicuro di navigazione, impostazione tempo massimo di gioco e un profilo dedicato dei bambini. Si invita il Cliente a prendere visione dell’informativa “Termini e condizioni” all’interno dell’applicazione per conoscere i termini del servizio e i device compatibili.
L’applicazione risulta gratuita sullo Store, ma per funzionare bisogna essere clienti TIM e aver attivato un abbonamento di 2,99€ a settimana.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Già che investono ma fare lapp per gestire la propria linea telefonica…no!!!!! Cavolo 119 é vecchia di 5 anni…..
Questa è una app che da la percezione di come TIM veda lo store di Microsoft adatto ai tablet, 2-1, PC e a causa anche della situazione di w10m non investe sull’app 119.
Comments are closed.