A poche settimane dalla fine dell’E3, continuano ad arrivare interessanti informazione sulla potenza della nuova, potentissima console di casa Microsoft, Xbox One X.
Dopo aver sentito i pareri di moltissimi sviluppatori che elogiavano questo mostro di ingegneria a discapito della console di punta di Sony, PS4 Pro, oggi arriva un’altra novità, forse la più interessante di tutti. Respawn Entertainment, madre di Titanfall e Titanfall 2 ha risposto ad una domanda di NeoGAF che chiedeva come sarebbe stato migliorato il secondo capitolo per la nuova console.
Lo sviluppatore intervistato ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata: Titanfall 2 gira a 3200p (circa 6k) su Xbox One X, che dopo vengono downscalati per essere visualizzati in una TV 4k. Ha definito il tutto “grandioso”.
Insomma, Xbox One X ha tantissimo da offrire e questa news lo dimostra. Quando uno sviluppatore ha una grande competenza, riesce ad offrire esperienze straordinarie
Cosa ne pensate? Su che gioco vorreste che venisse sfruttata al massimo la nuova Xbox? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il potere dell’ottimizzazione 😉
✖☻✖
☻❎☻
✖☻✖
[…] =>LINK ALL’ARTICOLO […]
Comments are closed.