Dopo oltre 2 anni dall’annuncio di Surface Hub, appaiono ora tracce di un successore.
Il noto insider WalkingCat ha trovato, nella recente build 16226, dei file che contengono riferimenti al “Surface Hub 2” oltre ad una nuova menzione di Andromeda, il nome in codice del “dispositivo Microsoft definitivo”
CloudExperienceHost app in 16226 mentions Andromeda and Surface Hub 2 pic.twitter.com/q3Cu3GfFa9
— WalkingCat (@h0x0d) June 29, 2017
A quanto sembra anche Hub è una parte importante della linea Surface e Microsoft sembra impegnata a dimostrarcelo con un nuovo dispositivo
Per quanto riguarda Andromeda, l’unica cosa che si evince da questa scoperta è che i lavori continuano.
Cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di vederli e voi? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Bene bene ;D
Andromeda, per MS, e’ software…
Non ho capito, nell’articolo pare si tratti di hardware
Da quel che mi ricordo, inizialmente si supponeva che Windows Andromenda fosse il nome in codice del software universale per tutti i dispositivi, inclusi i mobile.
Da qualche mese si suppone che Andromeda è il nome in codice del Surface Phone/mobile/pocket, cioè il famoso dispositivo mobile definitivo.
Dai, che Andromeda arriva!
Speriamo bene….
Alla fine Andromeda avrà ben altro nome definitivo , chiaramente il nome ( di fantasia e ben studiato ) é stato scelto apposta per creare interesse . Speriamo che non vadano troppo in là oramai la gente si é dimenticata del capitolo lumia e non serve andare troppo in là con i tempi e le date . Il ferro va battuto quando é caldo .
[…] il progetto Surface Hub sia morto anzi ribadisce la sua intenzione di investire su questo device. Ricordiamo che nelle ultime build Insider Fast, è stato trovato una parte di codice ove si fa rifer…, segno che il big di Redmond sta lavorando su una versione successiva. Cosa ne pensate? Fatecelo […]
Comments are closed.