Trapelate foto dei Lumia cancellati, quali Lumia 2020 e 650XL

5

Con gli ultimi licenziamenti da parte di Microsoft, e dopo la vendita dell’ultima divisione di telefoni Nokia, ex dipendenti stanno facendo trapelare in rete progetti di Smartphone e Tablet Lumia cancellati.

Nell’ultima immagine trapelata in rete, possiamo notare una serie di dispositivi, che non hanno mai visto la luce, tra i quali troviamo un Tablet con Windows RT, 8.3″ 1080p IPS LCD con nano Sim. In alto, a fianco del Lumia 950XL, possiamo vedere un altro dispositivo, che sembra proprio essere un 650XL, anch’esso cancellato ed infine, una versione di un telefono Nokia con Android a bordo: il Nokia XL 2.

Sicuramente non vi è alcuna intenzione, da parte di Microsoft, nel rilasciare questi dispositivi, viste le dichiarazioni che vedono Microsoft coinvolta solo nel settore business con la linea Surface, anche nel Mobile.

Vi avrebbe fatto piacere vedere altri dispositivi, oltre a quelli già in commercio?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

5 Commenti

Comments are closed.