Non sono passati nemmeno due giorni dall’ultimo aggiornamento lato server rilasciato per la PWA ufficiale di Twitter che già ne viene distribuito un altro.
Da pochissime ore, infatti, la Progressive Web App supporta ufficialmente la Jump List di Windows 10 e ciò significa che potete cliccare con il tasto destro del mouse sulla Live Tile situata nel menu start oppure sull’icona posizionata sulla barra delle applicazioni per aprire una serie di scorciatoie rapide, per l’esattezza quattro, i quali vi consentono di scrivere un tweet o accedere alla varie sezioni del social network con un semplice click.
Download
Ricordiamo che la PWA di Twitter è disponibile soltanto da Redstone 4 in poi e tutti gli aggiornamenti, essendo lato server, non sono installabili dal Microsoft Store in quanto vengono effettuati direttamente sul sito web.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Speriamo seguano in molti il comportamento di twitter
Comments are closed.