Klobrille è un utente del forum Resetera che solitamente si è rivelato sempre affidabile fornendo informazioni che si sono avverate realmente.
Questo leaker, che a detta sua è capace persino di accedere ai file interni di Xbox Live, ha confermato che Microsoft sarebbe molto interessata alla produzione di titoli esclusivi particolarmente assenti durante questo periodo. Attualmente infatti sarebbero in fase di sviluppo svariati giochi e Klobrille, con un indovinello curioso, ci dice quali sono:
- Un nuovo capitolo di Fable, conosciuto con il nome in codice “Wisdom”.
- Un nuovo capitolo di Perfect Dark in terza persona.
- Forza Horizon 4 che sarà ambientato in Giappone.
- Age of Empires 4, al momento esclusiva per PC Windows 10, sarà disponibile anche su Xbox One
- Halo 6.
- Un nuovo capitolo di MechAssault o MechWarrior.
L’indovinello è piuttosto facile da decifrare ma ovviamente la certezza assoluta non si può avere e inoltre è da considerarsi una semplice indiscrezione, pertanto, è consigliato prendere tutto con le dovute pinze.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] l’indiscrezione sui possibili nuovi titoli esclusivi in sviluppo attualmente per Xbox One tra cui un nuovo capitolo […]
Comments are closed.