Nel mese di febbraio, Samsung pubblicò sul Windows Store e sul Google Play Store un’app, grazie alla quale è possibile sbloccare un Samsung Galaxy Book o un Samsung Galaxy TabPro S attraverso il lettore di impronte digitali o dell’iride degli smartphone della serie Galaxy.
L’app in questione si chiama Samsung Flow e ha attualmente proprio la limitazione di essere compatibile esclusivamente con i prodotti Windows 10 marchiati dall’azienda coreana. Quest’ultima però ha ora espresso la sua intenzione di pubblicare, nel giro di qualche giorno, un corposo aggiornamento per la sua applicazione. L’update dovrebbe eliminare questa limitazione, espandendo il supporto a qualsiasi PC con a bordo il decimo OS di Microsoft aggiornato a Creators Update, che sia un Surface, un Lenovo o un Acer.
Tuttavia, questa non sarà probabilmente l’unica novità, infatti, verrà portata la sincronizzazione delle notifiche senza per forza utilizzare Cortana su ambedue i device. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!