Sta facendo discutere gli appassionati la fotografia del Surface Pro 4 che Microsoft avrebbe messo a disposizione di Tim Cook in occasione del China Development Forum, manifestazione direttamente sponsorizzata dal colosso di Redmond a cui avrebbero partecipato le maggiori organizzazioni mondiali e personalità legate al mondo del business per discutere di cooperazione e politiche internazionali.
Sicuramente fa impressione la sequenza di Surface Pro 4, circa 300, che Microsoft ha reso disponibili per i partecipanti al Forum e che in alcuni casi sarebbero stati apprezzati e utilizzati dai convenuti, in altri casi decisamente no.
Non è difficile pensare che il CEO di Apple forse non abbia gradito, probabilmente anche a causa di un oggettivo problema di immagine che ne sarebbe derivato vedendolo utilizzare un dispositivo concorrente, e che concorrente peraltro.
Le cronache riportano, non a caso, che Tim Cook sembra abbia estratto il suo iPad Pro ed abbia lavorato con quello, ignorando il dispositivo concorrente.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
ahhaah bellissimo 😀
Fantastico… ????
Questa è una mossa geniale :’)
Comments are closed.