L’ universal App di Viber, in lavorazione già da diverso tempo ormai, è finalmente pronta a mostrarsi in pubblico: tramite un annuncio sul gruppo Facebook ufficiale dei beta tester dell’app di Windows Phone, il team ha annunciato che sono aperte le selezioni per testare in anteprima la nuova versione “Progettata per Windows 10” del popolare client di messaggistica istantanea.
Purtroppo non sono disponibili ulteriori dettagli tecnici, immagini o altre informazioni riguardante l’app.
Secondo voci di corridoio, già da questa prima versione, appunto ancora in beta, potrebbero essere già disponibili le videochiamate, come nelle altre versioni, anche se non si hanno conferme ufficiali.
Per iscriversi e tentare di diventare beta tester per la nuova universal app per Windows 10 di Viber, è sufficiente compilare il formulario presente in calce all’articolo, dove vi saranno chieste delle informazioni, e una mail per un futuro contatto.
Non sappiamo quanti posti siano disponibili, per cui è meglio affrettarsi se interessati. Necessario conoscere l’inglese
Consigliamo anche, di iscriversi al gruppo ufficiale di Facebook, per tenersi aggiornati su news o altro direttamente dall’azienda.
Modulo da compilare : Clicca qui