Il 2018 si sta rivelando ormai un anno pieno di novità dal punto di vista del mercato PC che, incredibilmente, sembra registrare più innovazioni rispetto a quello degli smartphone.
Tra i dispositivi che hanno sorpreso il pubblico spiccano sicuramente l’Asus ZenBook Pro dotato di un touchpad integrato in un display FullHD, Project Precog basato su due schermi e lo Yoga Book C930 di Lenovo presentato ufficialmente all’IFA 2018 di Berlino. Quest’ultimo risulta particolarmente interessante per una sua caratteristica dedicata prevalentemente ai designer e agli architetti: in sostituzione della tastiera fisica, è presente infatti un secondo display di tipologia e-paper che può essere utilizzato per disegnare e per scrivere mediante il touchscreen. Ecco qui di seguito alcuni video hands-on pubblicati dalle testate più famose al mondo:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!