Lo sviluppatore Sean Ong è riuscito a mettere mano sul nuovo visore di Acer dedicato alla realtà aumentata offerta da Mixed Reality.
Il developer ha realizzato e pubblicato un video sul proprio canale Youtube, ove illustra prima l’unboxing del prodotto e dopo il setup iniziale. Il visore viene anche confrontato con Microsoft HoloLens, ciò che si evince è che il device di Microsoft risulta essere molto più pesante, grande e ovviamente costoso, tuttavia quest’ultimo è il dispositivo di punta della Mixed Reality ed è quello più tecnologicamente avanzato, soprattutto per le gestures e la risoluzione che possiede. Tutti i visori della realtà aumentata di Windows (compreso quello di Acer) hanno purtroppo una nota abbastanza negativa, che è quella di dover essere obbligatoriamente collegati ad un PC tramite HDMI e USB 3.0 per funzionare. Ma dobbiamo tenere conto che il tutto si trova ancora in una fase di sviluppo, pertanto questo problema potrà essere risolto con la sua versione definitiva.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!