La società statunitense WhartonBrooks ha svelato su twitter il suo smartphone con a bordo Windows 10 Mobile.
The final samples are on their way from Shenzhen. Fingers crossed that they are ready for the testing labs. Should we name them? pic.twitter.com/wyNOK8JnqZ
— Cerulean Mobile (@ceruleanmobile) 22 gennaio 2017
Lo smartphone in questione, progettato dai fan per i fan, ha a bordo 3GB di RAM e 32GB di storage interno, fotocamera da 13MP, e supporto a Continuum.
Ecco le specifiche complete:
- Display: 6″ FullHD display, Gorilla Glass 3
- Processore: Qualcomm Snapdragon 617
- RAM: 3 GB
- Memoria Interna: 32 GB, expandable via MicroSD card
- Camera: 13 megapixel con LED flash, camera frontale: 5 megapixels
- Connectività: Wi-Fi ac, Dual SIM
- Batteria: 3900 mAh, non removibile
- Dimensioni: 160 x 82.3 mm 7.9
- Connettore: USB Type-C
Queste dovrebbero essere le bande supportate:
- 2G GSM: Band 2/3/5/8
- 3G WCDMA: Band 1/6/8/9/19
- 4G FDD-LTE: Band 1/2/3/4/7/8/9/19/26/28B
- 4G TDD-LTE: Band 38/40/41
Il prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi attorno ai 400$.
Cosa ne pensate di questa nuova alternativa? Dovesse arrivare in Europa lo prendereste? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Oddio, ma come funziona? Lo voglio
Il processore non è un granchè e il prezzo è spropositato. A 400€ se potessi prenderei l’idol 4S che ha caratteristiche superiore e un brand più affidabile
Non ho ancora capito se questa fantomatica WhartonBrooks – che già da mesi preannuncia uno smartphone consumer-oriented per windowsfan “per cambiare le carte in tavola” ma ha più il nome da studio di consulenza xD – stia parlando seriamente o ci stia trollando 😛
Va detto che Windows Central ci ha anche messo la faccia, quindi visto il suo solito grado di attendibilità forse qualcosa di reale c’è…vedremo quando e se arriverà qualcosa di concreto.
Da seguire siti inglesi, consigli windows cental, mspu o win beta?
Windows Central è il più serio ed equilibrato e ha fonti proprie di solito affidabili, MSPU dà forse più “indiscrezioni” ma è troppo attira-click (tipo il nostro WBI). Win Beta non male, anche se di solito prende le notizie dagli altri (ma sta migliorando).
PS. I primi 2 hanno ottime app UWP
Grazie :). L’app di MSPU è una delle migliori UA mai viste, secondo me: superlativa!. Ottima anche windows centeal, con Daniel Rubino ottimo recensore, tra l’altro.
Assolutamente Windows Central. MSPU sforna notizie a tutte le ore, ma come dice anche @unpadovano:disqus è il blog acchiappa click.
Mi auguro che falliscano senza pietà alcuna questi di WhartonBrooks ho guardato in primis manca la banda 20 su Lte e poi il prezzo é una vera presa per i fondelli .
si, è ridicolo
Comments are closed.