Whatsapp Beta: aggiornamento disponibile con novità grafiche

0
whatsapp si aggiorna - surface phone italia
whatsapp si aggiorna - surface phone italia

Dopo l’ultimo aggiornamento all’app di WhatsApp che ha apportato numerose migliorie, sia dal punto di vista della stabilità che dal punto di vista del Layout, il team di WhatsApp non intende fermarsi: rilascia infatti un nuovo aggiornamento a WhatsApp Beta introducendo altre migliorie all’interfaccia grafica.

Dunque, la nuova release, che per inciso è la 2.16.70, presenta dei cambiamenti molto evidenti sotto il punto di vista del layout, in particolare quello relativo all’interfaccia grafica della chat.
Come potrete notare infatti una volta entrati nelle chat, il tasto invio non comparirà più in basso come siamo abituati, ma in alto, affianco all’icona delle emoticon. Inoltre, l’icona delle telefonate è stata rimodernata.

 

 

Queste modifiche al momento sono disponibile, come già detto, solo ed esclusivamente nella versione beta di WhatsApp, ma verranno rilasciate a breve anche nella versione ufficiale.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google