Whatsapp Beta si aggiorna su Windows 10 Mobile con pesanti modifiche all’interfaccia, per meglio integrarsi con lo stile del sistema operativo.
Difatti nelle ultime ore è stato rilasciato l’aggiornamento del noto servizio di messagistica istantanea che porta con sè uno stravolgimento dell’interfaccia e della grafica , ora ottimizzata per Windows 10 Mobile.
Ricordiamo che già un mese fa, gli sviluppatori di Whatsapp hanno rilasciato al publico tutte le funzioni finora mancanti agli utenti Windows Phone ed ora lavorano al perfezionamento estetico dell’applicazione.
L’aggiornamento riguarda la versione 2.16.40, ancora in fase di BETA, quindi se non siete tra gli utenti Whatsapp Beta, dovrete attendere per poter usufruire delle migliorie grafiche.
Ecco a voi intanto uno screenshot:
Come vedete l’app bar è stata cambiata e sulla finestra di chat sono state aggiunte le icone di fotocamera e messaggio audio.
Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google
Molto bene 🙂 non vedo l’ora di provarla
Cosa pensate, chiedete voi? Che nella versione stabile, dopo aver aggiunto la crittografia, non è più possibile inviare documenti pdf, anche se c’è ancora il pulsante. E non è un problema di telefono mio o tuo o suo, dato che questo problema c’è con tutto i Windows Phone 8.1 e con tutti i Windows 10 Mobile. Ma prima dell’ultimo aggiornamento si poteva.
Ma perché non parlate dei problemi invece di fare articoli in cui va sempre tutto bene?
Wow Alkod, sai che non lo avevo notato?? Corro subito a scrivere un articolo allora! 🙂 Grazie della segnalazione 🙂
Noi cerchiamo sempre di fare il meglio per aggiornare i fan di Windows Phone sulle ultime novità ed ovviamente, quando ci sono bug, è bene informare tutti 🙂
Ti attendo nel post che scriverò a breve per segnalare la cosa 🙂
Comments are closed.