[Aggiornamento1] Il bug è stato appena risolto con un nuovo aggiornamento arrivato da poche ore numerato 2.17.142, correte a scaricarlo!
Articolo originale,
Se siete possessori di un device Windows Phone o Windows 10 Mobile ed utilizzate l’app di WhatsApp Beta vi sarete certamente resi conto di un nuovo e grave bug.
Il bug in questione, apparso nell’ultimo aggiornamento di ieri numerato 2.17.140, consiste nell’impossibilità di leggere i messaggi che i vostri contatti vi inviano, infatti, invece del testo scritto vi comparirà un avviso di errore che recita:
Hai ricevuto un messaggio, ma la tua versione di WhatsApp non la supporta
Ecco uno screenshot:
Al momento non esistono soluzione per risolvere il problema, ad eccezione di scaricare la versione stabile della nota app di messaggistica.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Scusate, qualcuno mi sa spiegare le differenze tra versione stabile e la versione beta? Grazie e ciao
La version beta, essendo appunto “beta” e per enunciato soggetta a più bug, è la versione su cui vengono testati gli aggiornamenti prima di essere rilasciati sulla versione stabile.
segnalo che nelle pubblicità degli sconti del giorno di msn italia su edge c’è un’immagine del surface book insieme al pro 4; surface book in arrivo in italia? Aprendo il link rimanda a questa pagina in cui non ci sono tracce del surface book comunque: http://www.msn.com/it-it/notizie/microsoft-store/codici-sconto-e-offerte-microsoft-per-marzo-2017/ar-AAmKUTA?ocid=spartanntp
https://uploads.disquscdn.com/images/f858cdf87aee8db1439142dd8935709be7e14ceb88277589d50a09ede147cde5.png
Comments are closed.