L’altro ieri vi abbiamo parlato dell’aggiornamento di Whatsapp Beta alla versione 2.16.70 e vi abbiamo mostrato le migliorie grafiche apportate.
Le novità grafiche che vi abbiamo elencato, non risulterebbero le uniche modifiche apportato alla nuova versione: infatti, è disponibile una nuova funzionalità che permette agli utenti di poter partecipare ai gruppi mediante un link.
Praticamente, l’amministratore che intende creare il gruppo, una volta aver selezionato i partecipanti mediante la lista di contatti che tutti noi conosciamo, visualizzerà un link per la condivisione. Questo link può essere copiato, revocato e condiviso con altri membri.
Al momento, il team di Whatsapp ci mostra solo il funzionamento: non è possibile infatti, poter usufruire del link per poter partecipare al gruppo. Ad ogni modo, ci aspettiamo che questa funzionalità sarà utilizzabile al 100% nel prossimo rilascio ufficiale.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google