Il team di WhatsApp ha provveduto a rilasciare sul Windows Store un nuovo aggiornamento dedicato alla propria applicazione in Beta per Windows Phone e Windows 10 mobile.
La versione in questione è numerata 2.16.310 e porta con sé alcune novità:
- Risolto un bug con la barra di spostamento che si verificava su alcuni device Windows 10 mobile
- Fix di altri bug e miglioramenti in generale
Con ” Risolto un bug con la barra di spostamento che si verificava su alcuni device Windows 10 mobile” si intende che ora nascondendola l’interfaccia viene ottimizzata (cosa che prima non accadeva). Osservate gli screenshot qui di seguito!
Prima:
Dopo:
Eccovi il link al download
WhatsApp Beta|Download, gratis
WhatsApp sta mostrando un certo interesse nei confronti della piattaforma Windows Phone/Windows 10 mobile. Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Minchia era ora che sti rimbambiti la sistemassero…
Certe volte ricevere chiamate con watsapp è un delirio. Sarebbe bello ottimizzassero la parte grafica per il 10 e ottimizzassero in generale, questo sarebbe vero interesse per la piattaforma. Ora come ora si stanno limitando a fare l’essenziale,magari quando cesseranno il supporto a windows 8.1 avremo un app decente
Comments are closed.