WhatsApp per Windows Phone: addio Storie! Ritornano i vecchi stati

0
WhatsApp surface phone italia
WhatsApp surface phone italia

[AGGIORNAMENTO] La funzionalità dei vecchi stati è ora disponibile anche nella versione stabile di WhatsApp.

Articolo Originale,

Dopo le numerose indiscrezione arrivate in redazione dall’account Twitter di WABetaInfo, ecco che arriva sull’applicazione di WhatsApp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile la vecchia e tradizionale funzione stati.

Per vecchia funzione stati si intendono i classici stati che consistevano nella scrittura di una piccola didascalia, i quali, non sono da confondere con i nuovi stati che consistono, invece, nel pubblicare delle immagini o dei brevi video visibili per un massimo di 24 ore.

Tuttavia, la funzionalità in questione è ritornata, ma con un piccolo cambiamento nel nome, infatti adesso si chiama “info”. A seguire troverete alcuni screenshot:

 

 

Si tratta di un ritorno molto, anzi, moltissimo richiesto dagli utenti che finalmente viene concretizzato. Se avete WhatsApp Beta potete già provarlo sul votro terminale Windows Phone o Windows 10 Mobile recandovi su impostazioni>profilo>info. Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti

WhatsApp Beta|Download, gratis

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!