[Aggiornamento1 06/12/2017] L’aggiornamento è disponible da poche ore anche per l’appicazione stabile di WhatsApp.
Articolo originale,
Dopo aver introdotto la possibilità di eliminare i messaggi inviati anche al destinatario, gli sviluppatori di Mark Zuckerberg hanno provveduto a rilasciare un altro aggiornamento per WhatsApp Beta.
La nuova versione, numerata 2.17.308.0, è disponibile al download da ieri sera per tutti gli utenti Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Si segnalano alcuni fix di bug e il nuovo e rinnovato set di emoji che potete osservare dallo screen dei colleghi di WABetaInfo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ma perchè si chiama ancora whatsapp “BETA” se ha tutte le funzionalità di quello normale?
Al di là di tutte le questioni legate specificamente a Windows, spero che presto si decidano dare la possibilità di installare Whatsapp contemporaneamente su più dispositivi e, perché no, a rendere disponibile un vero client desktop.
Piaccia o no, Whatsapp è uno strumento di lavoro importante per molti, e il fatto di doverlo disattivare e riattivare ogni volta che si cambia telefono, magari perché si sta usando temporaneamente un muletto, è un po’ fastidioso.
Ma perche su WhatsApp beta ci sono le nuove emoji mentre su WhatsApp normale no?
Comments are closed.