WhatsApp Beta si aggiorna su Windows 10 mobile con nuove emoji [Agg.1 Stabile]

3
WhatsApp - windows insiders italia
WhatsApp - windows insiders italia

[Aggiornamento1 06/12/2017] L’aggiornamento è disponible da poche ore anche per l’appicazione stabile di WhatsApp.

 

Articolo originale,

 

Dopo aver introdotto la possibilità di eliminare i messaggi inviati anche al destinatario, gli sviluppatori di Mark Zuckerberg hanno provveduto a rilasciare un altro aggiornamento per WhatsApp Beta.

La nuova versione, numerata 2.17.308.0, è disponibile al download da ieri sera per tutti gli utenti Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Si segnalano alcuni fix di bug e il nuovo e rinnovato set di emoji che potete osservare dallo screen dei colleghi di WABetaInfo.

WhatsApp Beta Phone
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

3 Commenti

  1. Ma perchè si chiama ancora whatsapp “BETA” se ha tutte le funzionalità di quello normale?

  2. Al di là di tutte le questioni legate specificamente a Windows, spero che presto si decidano dare la possibilità di installare Whatsapp contemporaneamente su più dispositivi e, perché no, a rendere disponibile un vero client desktop.
    Piaccia o no, Whatsapp è uno strumento di lavoro importante per molti, e il fatto di doverlo disattivare e riattivare ogni volta che si cambia telefono, magari perché si sta usando temporaneamente un muletto, è un po’ fastidioso.

Comments are closed.