[Aggiornamento1 20/10/2017] Gli stati testuali sbarcano su WhatsApp Beta con l’ultimo aggiornamento numerato 2.17.294.
Articolo originale,
Grazie a WABetaInfo, veniamo quest’oggi a conoscenza di una novità nascosta all’interno dell’ultimo aggiornamento (versione 2.17.286) rilasciato per la beta di WhatsApp su Windows Phone e Windows 10 Mobile.
Adesso abbiamo infatti finalmente la conferma che la funzionalità riguardante i cosiddetti stati testuali arriverà molto presto anche sull’OS mobile di Microsoft, dopo essere stata implementata su Android e iOS poco più un mese fa.
In cosa consiste?
Come già saprete alla perfezione, WhatsApp ha ottenuto svariati mesi fa il supporto alle storie. Già presenti su Instagram, queste permettono di pubblicare delle foto o dei piccoli filmati che vengono automaticamente eliminati dopo 24 ore. Ecco, gli stati testuali sono praticamente la stessa cosa con la differenza che in questo caso possono essere esclusivamente pubblicati dei testi scritti. Sarà comunque possibile inserire delle emoji e scegliere un colore da applicare allo sfondo:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Strano che non abbiano ancora cessato il supporto / sviluppo
Se abbandonano anche loro è veramente finita per Windows 10 Mobile
È finita già da un bel po’. Il 2% di permanenza sul mercato è dato dai noi soli Insider. Belfiore e company dicono di averci provato, quasi “pregato” per avere app tanto richieste e mai arrivate, avendo decretato il disinteresse del popolo. Sarà davvero così? Che amarezza.
Senza wa diventerebbe letteralmente inutilizzabile ora ancora qualcosa la si può fare con un Windows mobile
Pensare che sarebbe bastato il parco app di facebook uwp e probabilmente saremmo ancora in gara
Comments are closed.