Sono ormai mesi e mesi che il team di sviluppatori di WhatsApp sta lavorando ad un’attesa funzionalità disponibile già da tempo su Telegram Messenger.
Eh si, si tratta proprio della possibilità di eliminare i messaggi inviati per errore ai propri contatti, la quale verrà introdotta in tutti i sistemi operativi, compreso quindi Windows Phone e Windows 10 Mobile. I colleghi e leaker di WABetainfo ci hanno fatto sapere che, negli ultimi aggiornamenti, tale funzione attualmente nascosta è stata migliorata e perfezionata, segno che ormai è quasi pronta al rilascio ufficiale.
I miglioramenti consistono in un nuovo avviso molto più intuitivo e semplice nel momento in cui si seleziona un messaggio:
Come si può osservare dallo screenshot, sono presenti ben tre opzioni:
- La prima permette di cancellare il messaggio dalla propria chat ma non da quella del destinatario, in sostanza equivale all’attuale funzione “elimina”.
- La seconda consente invece di cancellare il messaggio sia dalla propria chat e sia da quella del destinatario.
- La terza serve semplicemente a tornare indietro.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Un’attesa funzionalità che renderà l’applicazione ancor migliore. Sono soddisfatto di WhatsApp e spero che, nei prossimi mesi, con abbondonino Windows Phone e riliscino un update per Windows 10.
Comments are closed.