WhatsApp: la possibilità di cancellare i messaggi inviati è sempre più vicina al rilascio

2
whatsapp si aggiorna - surface phone italia
whatsapp si aggiorna - surface phone italia

Gli sviluppatori dell’app di WhatsApp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile hanno distribuito ieri un nuovo aggiornamento (versione 2.17.218).

Quest’ultimo apparentemente non ha introdotto nessuna novità, ma stando a quanto affermato dai noti leaker di WABetaInfo, sono state migliorate alcune funzionalità nascoste. E’ stata migliorata ulteriormente la funzione che permette di selezionare più chat, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, con la possibilità di attivare o disattivare il suono delle notifiche.

Oltre a questa, è stata leggermente migliorata nei dettagli anche la funzionalità che permette agli utenti di cancellare i propri messaggi già inviati, con l’ultima versione è infatti stato aggiunto un link di informazione. Ciò ci fa pensare che ormai quest’ultima sia quasi pronta, pertanto il suo rilascio al pubblico potrebbe già avvenire con il prossimo update.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. È da mesi che si dice che verrà messa la possibilità di cancellare i messaggi ma ancora non è stata inserita…

Comments are closed.