WhatsApp si aggiorna introducendo interessanti novità su Windows Phone

14
whatsapp si aggiorna - surface phone italia
whatsapp si aggiorna - surface phone italia

E’ da poco disponibile al download un nuovo interessantissimo aggiornamento di WhatsApp per Windows Phone.

La versione in questione è la numero 2.7.52. Ecco le novità introdotte:

  • Home rinnovata. L’interfaccia della Home è stata completamente rivisitata in stile Windows 10
  • Invio multiplo di foto aumentato da 10 a 30
  • UI aggiornata relativa alla ricerca
  • Sezione profilo rinnovata. Anche in questo caso è stata rivisitata la grafica in stile Windows 10
  • tempistiche relative a download e upload di video notevolmente migliorate. Non so voi, ma prima per scaricare o inviare un video ci metteva un’eternità.

…ma la novità più importante è quella relativa ai tempi di risposta: ora sono DECISAMENTE migliori!

E infine una piccola chicca che forse non tutti gli utenti avranno notato: quando chiudete l’applicazione su una determinata chat, essa verrà riprisinata nel momento in cui l’applicazionie viene riaperta (prima invece si veniva reindirizzati automaticamente sulla home).

 

NOTA: se l’aggiornamento non è stato scaricato automaticamente, recatevi nello store ed effettuate la ricerca manuale degli aggiornamenti tramite -> Download e aggiornamenti -> Controlla aggiornamenti

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

14 Commenti

  1. aggiornato. In generale comunque tutti i tempi di caricamento e le prestazioni sono migliorate! Era ora.

  2. Interfaccia Home completamente rivisitata in stile Windows 10? Ma anche no, la barra inferiore è la medesima di prima e ancora non è stata ridisegnata, ed in ogni caso molte schermate sono rimaste quelle di Windows Phone 8.1, che stonano. Quindi mi auguro ora si concentrino su rivedere tutto il resto. Va dato merito che almeno il team WhatsApp ci prova e aggiorna la propria applicazione al contrario di altre note app.

    • Il problema principale é Windows Phone stesso sta diventando la tomba di Windows mobile 10 é la sua rovina principale . Fa talmente pietà la grafica di Windows Phone che WhatsApp me la ricorda ogni volta ed ho le convulsioni . Difatti sullo Smartphone ho tutte app in stile Windows mobile 10 a parte lbrido di WhatsApp.

  3. Quando leggo la parola Windows Phone mi viene l’orticaria .
    Nel 2017 questa parola dovrebbe essere cancellata definitivamente , coso si slinentano brutti ricordi alla gente .
    Poi ci si chiede perché nessuno ( o pochi ) sono a conoscenza di Windows mobile 10 .

  4. Se non ricordo male, ai tempi della presentazione di Windows 10 Mobile, la Microsoft parlava di un tool per convertire le app di Windows Phone 8.1 verso la piattaforma UWP in modo “rapido”…
    Forse WhatsApp sta scrivendo ora l’app per WP8.1, avendo appena concluso il supporto a WP7 ?

  5. WhatsApp è migliorata aggiornamento dopo aggiornamento, e quest’ultimo, come ha evidenziato Gerardo, ha velocizzato molto l’applicazione, scritta per 8.1 perché il team non vuol tagliar fuori gli utenti di quest’ultimo OS: un atteggiamento democratico. Anche io, come ha scritto @Ilcondottiero:disqus nei miei dispositivi (surface e smartphone) non tengo più applicazioni scritte per 8.1, salvo rari casi.

  6. Chiede continuamente memoria. L’ho dovuto disinstallare e ora non posso accedere allo store di microsoft. errore 805a8011. DISASTRO TOTALE

    • Hai verificato che il tuo account microsoft sia correttamente collegato? C’è stato un bug qualche giorno fa relativo a questa cosa. Se si, provato a fare un semplice soft reset?

  7. A me della grafica windows phone o windows mobile non ne frega nulla, mi interessa che l’app funzioni. Anzi ero più contento con il whatapp wp che con l’attuale wm

Comments are closed.