Whatsapp si aggiorna nuovamente per Windows Phone

2
whatsapp si aggiorna - surface phone italia
whatsapp si aggiorna - surface phone italia

[AGGIORNAMENTO] Il team di Whatsapp ha rilasciato un altro aggiornamento per Whatsapp. In questo caso sembrerebbe essere un minor update in quanto l’aggiornamento, oltre a non essere accompagnato da nessun changelog, non sembra aver portato alcuna funzionalità. Ipotizziamo quindi, si tratti solo ed esclusivamente di bug fix e migliorie alla stabilità.

 

[AGGIORNAMENTO] Dopo le tantissime novità viste 2 giorni fa con il corposo aggiornamento, sembrerebbe che il team di Whatsapp abbia rilasciato un’altra interessante novità, prima per gli utenti Whatsapp Beta e ora anche per gli utenti Whatsapp “ufficiali”. Stiamo parlando dei tag nei gruppi.

Si, avete capito bene! Ora è possibile menzionare i partecipanti alla conversazione tramite un tag (@), così come succede e sapete fare benissimo nei social.

Che ne pensate?

 

Articolo originale,

L’applicazione di Whatsapp è senza dubbio una delle app “premium” del Microsoft Store che viene maggiormente supportata ed aggiornata.

Dopo aver visto un sacco di migliorie apportate nella sua versione Beta, oggi vediamo un importante aggiornamento anche nella versione stabile che introduce parte delle funzionalità già viste nella versione beta. Tra le funzionalità che già conosciamo,le più importanti sono senz’altro il supporto alle GIF, il backup su OneDrive. 

Ecco invece le restanti novità introdotte:

  • Supporto ai messaggi multipli
  • Nuova condivisione file
  • Doppio controllo di sicurezza (al primo avvio)
  • Bug fix
  • Migliorie grafiche

 

Avete aggiornato Whatsapp? Che ne pensate?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

 

2 Commenti

    • Assolutamente d’accordo con te! Sembra che whatsapp ci tenga particolarmente a Windows 10 mobile/ Windows Phone 😀

Comments are closed.