L’aggiornamento server di due giorni fa ha portato su WhatsApp la nuova e rinnovata funzionalità stati ovvero quella molto simili alle Instagram Stories di cui vi ho parlato in un articolo, ma ha anche tolto gli stati tradizionali basati sulla scrittura di una piccola didascalia.
Ebbene, dopo le numerose lamentele degli utenti, dovrebbero stare per ritornare di nuovo gli stati tradizionali che accompagneranno quelle nuove costituite da video molto brevi o immagini visibili per soltanto 24 ore. La vecchia funzionalità, tuttavia, molto probabilmente verrà reintrodotta sotto forma di “tagline” che in italiano potrebbe essere tradotto con citazione o motto :
Dato che si tratta di test interni, non possiamo essere sicuri al 100% del suo ritorno anche per noi utenti normali, anche perchè il team di WhatsApp potrebbe cambiare idea da un momento all’altro. Per questo motivo, qualora ci dovessero essere novità in merito, non tarderemo a riportarvele. Cosa ne pensate degli utlimi “movimenti” che in questi giorni stanno riuardando WhatsApp? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Meno male!
E io che mi stavo gia organizzando per passare a telegram, vabbe meglio così…
Comments are closed.