L’app di messaggistica istantanea, WhatsApp, potrebbe presto ricevere l’introduzione del tema scuro per i suoi utenti Android.
Aggiornamento grafico
La notizia dell’aggiornamento e dell’introduzione del tema scuro arriva da WABetaInfo, fonte affidabile per quanto concerne i rumor e gli aggiornamenti di WhatsApp. Nell’articolo sono inseriti alcuni screenshot di questa modalità, tenendo però a puntualizzare che ancora non è disponibile nemmeno nel canale beta.
Il riferimento al tema scuro è presente sotto forma di tracce nascoste all’interno dell’aggiornamento 2.19.82. La mancata introduzione del tema in questo aggiornamento è da imputare allo stato del progetto. Stando alle informazioni rilasciate, ancora non risulta completo e potrebbe presentare alcuni difetti da “limare”. Dalle immagini condivise è, comunque, palese che il tema si basa su un accostamento di toni scuri e non di nero definito, risultando quindi ininfluente per le agevolazioni degli schermi OLED.
Attualmente non sono presenti dettagli sul rilascio del tema scuro su Android. Secondo le informazioni disponibili, al momento WhatsApp sta lavorando per ottimizzare questa feature su Android e iOS, con possibile introduzione anche su WhatsApp desktop per Windows.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’articolo ufficiale tramite il nostro blocco “Fonte” al termine dell’articolo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Comments are closed.