Wileyfox non scherzava, lo smartphone con Windows 10 Mobile disponibile al pre-ordine [AGG.1 Rinviato]

8
Wileyfox

[Aggiornamento1 04/12/2017] Le spedizioni di Wileyfox Pro sono state rimandate al 18 dicembre.

Articolo originale,

Ad aprile, Wileyfox, un’azienda produttrice solitamente di smartphone Android dotati di CyanogenMod, annunciò di stare lavorando ad un nuovo dispositivo Windows 10 Mobile.

Data la situazione catastrofica dell’OS mobile di Microsoft, ciò ci sembrò molto strano ma lo fu ancora di più quando, sorprendendo un po’ tutti, venne mostrato il prodotto finale all’IFA 2017. Ebbene, a quanto pare la società britannica non stava affatto scherzando, il WileyFox Pro è realmente disponibile da alcuni giorni al pre-ordine su Amazon UK (Link) con spedizioni a partire dal 4 dicembre.

Si tratta di un dispositivo decisamente di fascia ultra-bassa in quanto all’interno dello chassis sono presenti: un Qualcomm Snapdragon 210, 2GB di RAM, una batteria da 2.100 mAh, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una fotocamera principale posta sul retro da 8 megapixel. Insomma, capite bene che, per il 2017, sono caratteristiche troppo datate. Neanche il prezzo non è assolutamente un suo punto forte: ben 249€.

Ovviamente, il Wileyfox Pro è dedicato esclusivamente al mondo aziendale e viene commercializzato soltanto nel Regno Unito. Ad ogni modo, secondo voi conviene ancora produrre dei device Windows 10 Mobile, anche se incentrati al mercato business? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

8 Commenti

  1. Ultimamente non mancano le sorprese e le stranezze (e non solo nell’informatica). Il device in questione sembra veramente ultra-datato, ma se questi l’hanno prodotto, avranno probabilmente un ritorno, magari attraverso convenzioni con aziende.

  2. fosse stato un top con la futura versione di windows potevo anche capire (se è vero che si adatta ad ogni display non sarebbe un problema) ma così credo sia solo uno spreco di risorse anche per l’azienda

  3. Mi sono chiesto se lo Snapdragon 210 non sarebbe il caso di vietarne la vendita , un insulto con qualsiasi cosa esso venga venduto , al limite della decenza .

Comments are closed.