Windows 10 avrà un costo di 119 euro a partire dal 30 luglio 2016.
Come voi tutti ben saprete, finora aggiornare a Windows 10 è stato del tutto gratuito per tutti i possessori di una versione originale di Windows, a partire da Windows 7 in su, ma tutto ciò cambierà a partire da questa estate!
Difatti, se siete possessori di Windows 8, 8.1 o 7 e non avete ancora usufruito dell’aggiornamento gratuito a Windows 10, vi suggeriamo di farlo quanto prima! Risparmiereste ben 119 euro.
Microsoft inoltre ci comunica che, una volta pagata tale somma, tutti i futuri aggiornamenti del Sistema Operativo saranno gratuiti e che prevedono un supporto a lungo termine, anche considerando l’obiettivo che si sono prefissati: 1 miliardo di utenti!
Un obiettivo di certo non facile da raggiungere, ma nemmeno impossibile, considerando che Microsoft Office vanta già oltre 1.3 miliardi di utenti nel mondo!
Insomma, cifre da capogiro!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
[…] l’aggiornamento a Windows 10 non sarà più gratuito ma a pagamento, come indicato in questo articolo, riuscirà Microsoft a raggiungere i suoi […]
Comments are closed.