È da ieri sera disponibile al download la build 18363.327 di Windows 10 19H2 per pochi utenti nel ramo di distribuzione Release Preview.
Annuncio
Per un piccolo sottoinsieme di Insider (circa il 10%) nel ramo Release Preview, abbiamo abilitato l’esperienza “cercatore” per 19H2. Per questi Insider, se accedono a Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update, vedranno che è disponibile un aggiornamento di Windows 10 Versione 1909. Potranno scegliere di scaricare e installare questo update sul PC. Al termine dell’aggiornamento, saranno in 19H2 Build 18363.327.
Cambio numero build
Fino a questo momento, Microsoft ha testato 19H2 con gli Insider nel ramo Slow utilizzando lo stesso numero base della build di Windows 10 May Update (18362). Tuttavia, per designare 19H2 come aggiornamento delle funzionalità, il colosso di Redmond sta rivedendo il numero di build base.
Novità
Attualmente non ci sono novità di rilievo, poiché le funzionalità introdotte nelle build 19H2 per il ramo Slow non sono ancora state incorporate tutte in questo update.
Download
Per installare subito la nuova build, è sufficiente recarsi in Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e cliccare sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!