Windows 10 19H2: Microsoft conferma che sarà un aggiornamento minore

0

Stamattina, con il rilascio della build 18362.10000, Microsoft ha confermato che Windows 10 19H2 sarà un aggiornamento minore simile a un Service Pack.

Come sarà Windows 10 19H2

Come avevamo scritto in un precedente articolo, Windows 10 19H2 è un update minore basato su 19H1 (May 2019 Update). Introdurrà alcune piccole funzioni, alcune caratteristiche Enterprise e, sopratutto, miglioramenti generali delle prestazioni e stabilità. Il processo di aggiornamento sarà meno dirompente perché Microsoft è intenzionata ad utilizzare la tecnologia di manutenzione e, per gli utenti May 2019 Update, verrà distribuito come un semplice aggiornamento cumulativo.

Informazioni per gli Insider

  • Gli Insider devono essere sul ramo Slow Ring e aver già installato May 2019 Update per ricevere le build 19H2.
  • Gli update di 19H2 saranno consegnati come aggiornamenti cumulativi e includeranno le correzioni e i miglioramenti di May 2019 Update.
  • Alcuni Insider potrebbero non vedere immediatamente le nuove feature perché verrà utilizzato un processo di roll-out controllato per ottenere feedback migliori sulla qualità generale.

Conclusione

La nuova versione di Windows 10 sarà disponibile in autunno come aggiornamento cumulativo per tutti gli utenti May 2019 Update. Per chi invece utilizza versioni precedenti (esempio: October 2018 Update), sarà necessario effettuare un aggiornamento completo della build. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!