Secondo alcune indiscrezioni, Windows 10 19H2 potrebbe essere un aggiornamento minore con piccole novità e miglioramenti generali.
Our definition of "spring" doesn't necessarily match to exactly when spring ends and summer begins. It'll happen when we're ready. We're not operating against a deadline. Call it a "delay" if you want. 🤷♂️
— Brandon LeBlanc (@brandonleblanc) June 21, 2019
Windows 10 19H2 è importante
Nonostante il rilascio di May 2019 Update con un mese di ritardo rispetto al solito e il passaggio degli Insider nel ramo di distribuzione Fast a 20H1, l’aggiornamento delle funzionalità successivo a 19H2, sembra che l’update 19H2 arriverà lo stesso prima della fine dell’anno. I motivi sono i seguenti:
- L’aggiornamento “H2” è importante per le aziende perché ha un ciclo di supporto esteso fino a 30 mesi, mentre la versione “H1” è supportata per soli 18 mesi.
- Serve a Microsoft per tenere sotto controllo i cicli di supporto e mantenere il ritmo di due aggiornamenti all’anno.
Conclusione
Windows 10 20H1 sarà, molto probabilmente, un update minore basato su 19H1. Saranno implementate alcune piccole funzionalità, modifiche al sistema operativo e miglioramenti generali delle prestazioni e stabilità. Praticamente una sorta di “Service Pack”.
Trattandosi di un aggiornamento più piccolo non è un problema che Windows 10 19H2 non sia ancora in fase di test per gli Insider. Quando sarà pronto, l’aggiornamento 19H2 verrà testato dagli Insider nel ramo Slow che, normalmente, provano build abbastanza stabili e senza gravi bug. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se ogni anno verrà rilasciato un update grande e uno minore? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Comments are closed.