[Aggiornamento] Stasera, con il rilascio della build 18932, Microsoft ha reso ufficialmente disponibili le nuove opzioni per le notifiche con una piccola aggiunta: ora è possibile disattivare i suoni di notifica dalle Impostazioni.
Articolo originale (18/06/2019);
Nella build 18917 di Windows 10 20H1, rilasciata mercoledì per gli Insider nel ramo di distribuzione Fast, Microsoft ha iniziato a testare alcune nuove opzioni per gestire le notifiche.
Centro notifiche
In alto a destra è stata aggiunta l’opzione “Gestisci notifiche” che consente di accedere velocemente alla pagina dedicata alle notifiche nelle Impostazioni di Windows 10. Inoltre, è possibile disattivare le notifiche e accedere alle impostazioni di notifica per le singole app attraverso l’icona ingranaggio nel banner.
Impostazioni
Invece, nella pagina Notifiche e azioni, Microsoft ha introdotto la possibilità di ordinare l’elenco delle app per “Più recente” o per “Nome”. All’interno della pagina dedicata alla gestione delle notifiche per singole app è stato apportato un ottimo miglioramento, sono state aggiunte le immagini che mostrano come vengono recapitate le notifiche e, il tutto, risulta essere più intuitivo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!