April Update (nome in codice Redstone 4) non è stato distribuito nemmeno ieri sera per Windows 10 e sono ancora in molti a chiedersi quale sarà la sua data di rilascio al pubblico dopo mesi e mesi di test nel programma Insider.
La risposta potrebbe arrivare da un’indiscrezione cinese dove un rivenditore (non si sa quale di preciso) comunica che il rollout inizierà a partire dal 9 maggio 2018. Pensare che un aggiornamento targato con il mese di aprile possa arrivare a maggio sembra essere decisamente un controsenso ma se contiamo che siamo arrivati già al 25, forse è un’ipotesi da non escludere.
Windows 10 Apr Update will be released on May 9 : https://t.co/P3x6La3jFZ pic.twitter.com/A0Ys7Yu0Kx
— FaiKee (@FaiKeeF) April 25, 2018
Il rumor, ricordiamo di provenienza asiatica, fa riferimento alla mattina del 9 maggio ma, convertendo al nostro fuso orario, dovrebbe avvenire attorno alle 23 del giorno precedente. Non è ben chiaro se il rivenditore abbia realmente ricevuto delle informazioni da un canale Microsoft ufficiale, quindi per il momento è bene prendere il tutto con le dovute pinze.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
…dove un rivenditore (non si sa quale di preciso) comunica che il rollout inizierà….
avrebbe comunicato (è un’ipotesi). E così per il resto del paragrafo.
Accettiamo ulteriori suggerimenti.
Assolutamente no. Il fatto che lui abbia comunicato la data di rilascio è cosa certa, che poi possa essere veritiera o meno è un altro conto
E sei certo che neowin non menta?
Comments are closed.