Abbiamo già visto in precedenza come, molto probabilmente, Spring Creators Update non sarà il nome ufficiale di Redstone 4, la prossima versione di Windows 10 conosciuta anche con la numerazione 1803.
Nelle ultime ore sta circolando in rete un’indiscrezione che rivelerebbe il nome definitivo del grande aggiornamento: Windows 10 April Update. Il tutto è nato da modifica lato server effettuata su Microsoft Edge, il quale mostra adesso su un numero abbastanza limitato di dispositivi registrati al programma Insider la seguente schermata iniziale che illustra, inoltre, tutte le novità introdotte come la sincronizzazione del browser mediante la funzionalità Windows Timeline:
La scelta di denominare Redstone 4 “Windows 10 April Update” conferma che, se l’attuale build RTM numerata 17134 in fase di test nei canali insider non dovesse possedere dei bug gravi, il rollout al pubblico dovrebbe iniziare durante questo mese, forse proprio a partire da martedi 24. Attualmente, però, Microsoft non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale quindi tutto ciò è da considerarsi semplici rumor e/o ipotesi.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il nome conta poco, l’importante è che funzioni senza bugs
Avrei aggiunto anche l’ anno: April 2018 Update.
Comments are closed.